Il nostro servizio
Requisiti per vendere
Per vendere i tuoi oggetti dovrai essere maggiorenne ed in possesso di documento d’identità valido (carta d’identità, patente di guida).
Massima trasparenza
L’operazione si svolgerà nella massima trasparenza attraverso un accurato controllo degli oggetti e pesatura degli stessi.
Presso i punti vendita compro oro Gold Equipe 7 verrà data una valutazione gratuita, nel caso di riscontro positivo verrà compilata una ricevuta con i dati del cliente che attesterà gli oggetti venduti ed il loro valore, contestualmente il cliente ne dichiarerà la loro lecita provenienza.
Si andrà quindi a versare la somma pattuita al cliente in contanti per un importo massimo legale di 500,00 euro (valido per tutti i negozi compro oro), oltre tale soglia si concorderà diversa forma di pagamento (assegno, bonifico bancario).
Per l’acquisto di pietre preziose la nostra catena di negozi si avvale di un gemmologo interno che verificherà e stimerà i vostri preziosi.
Valutazione gratuita!
Ci teniamo a ricordare che la valutazione è gratuita e del tutto non vincolante, CONFRONTACI con gli altri negozi compro oro e potrai constatare tu stesso la nostra leadership di mercato.